martedì 31 maggio 2011

Decori per torta in cioccolato plastico professionale

Decori per torta in cioccolato plastico professionale
Ecco i decori in cioccolato plastico professionale, che ho usato per una torta di Promessa di Matrimonio. Va da se che in questo caso la gamma dei colori  dato ai fiori sfumi tra il giallo e il  verde come tradizione vuole come colore  per la promessa, e il bianco a simboleggiare il matrimonio in Chiesa. La scelta dei soggetti mi è stata chiesta in motivo floreale, quindi quali fiori migliori si adattano a tale cerimonia se non le calle , gerbere e  le mie !"amate"rose.



Per le calle mi sono costruito una forma su un cartoncino a mò di cuore allungato e avvolto su uno stecco coperto da pellicola trasparente,, rivestito di cioccolato e dipinto



per le gerbere, mi sono aiutato con uno stampo a girasole, e le ho dipinte sfumandole con la gamma dei verdi


Le rose invece preferisco farle a mano, è il fiore che amo fare e che mi esce meglio.

1 commento:

Maripatty ha detto...

Bellissime le tue creazioni! complimenti!! piacere di conoscerti, noi siamo nuovissime di questo mondo e ci farebbe piacere che anche tu passassi a trovarci. grazie e a presto, Maripatty :-)