giovedì 9 febbraio 2012

1° Saba gastronomic contest



1° Saba gastronomic contest 

* * *



E’ grande piacere essere scelto tra i 20 bloggers che parteciperanno a questo contest organizzato dal blog Pareti di zucchero in collaborazione con Percorsi di Vino con Ma che ti sei mangiato, e l’organizzazione dell’Azienda Vitivinicola Mariotti in collaborazione con il Consorzio "Il Gusto di Ferrara", l’ingrediente magico per l’esecuzione di questo contest per lo Stregone sarà l’amato Saba o meglio conosciuto in Campania Vino cuott’, mosto cotto|!! 





Lo svolgimento prevede la seguente tempistica:
Dal 6 al 19 febbraio: ricevimento iscrizioni e realizzazione del post di lancio da parte dei concorrenti. Per iscriversi mandare una mail a: andrea@percorsidivino.com con nome, cognome e Blog.

Dal 20 al 29 febbraio: invio dei campioni

Dal 1 al 31 marzo: realizzazione della ricetta e redazione del post di presentazione della stessa

Dal 1 al 15 aprile: valutazione dei post e riunione della Giuria la cui composizione verrà comunicata entro il 19 febbraio

Dal 16 al 30 aprile: comunicazione del vincitore e invio dei premi

Il Premio per il vincitore consistente in una cesta di prodotti tipici ferraresi offerta dal Consorzio "Il Gusto di Ferrara", partner dell'iniziativa, e materiale promozionale e turistico della Provincia di Ferrara.

Ai partecipanti, inoltre, verrà inviato un banner che testimonierà la loro partecipazione (di cui uno finale personalizzato per il vincitore) e che, a discrezione degli stessi, potrà essere pubblicato sul proprio blog. 

Lo svolgimento prevede la seguente tempistica:
Dal 6 al 19 febbraio: ricevimento iscrizioni e realizzazione del post di lancio da parte dei concorrenti. Per iscriversi mandare una mail a: andrea@percorsidivino.com con nome , cognome e blog. 

Nessun commento: